lunedì 15 ottobre 2007

Yet Another Stupid Blog?

Ancora un altro stupido blog.

Ma ce n'era proprio bisogno? Io dico di si. Mi serve. Sarà la mia valvola di sfogo, l'idraulico liquido che cercherà di stappare il mio carattere chiuso e schivo.

electrofreak? E che c'entra?
Mi piace l'elettronica. Non sono un ingegnere, nè riparo TV, vado matto per tutto ciò che funziona grazie al genio di Alessandro Volta e Thomas Alva Edison.
Mi si adatta molto bene la definizione di geek.

Tra un pensiero (poco)profondo e l'altro pubblicherò idee, gadget, progetti trovati nella mia pluriennale esperienza di acquistaminchiate Internet based.

Ci sarà anche posto per le mie creazioni! Che nessuno si aspetti chissà quali diavolerie, ho realizzato vari aggeggi pubblicati da altri(ai quali ovviamente renderò merito), ma mi stò cimentando nella progettazione di piccole apparechiature elettroniche che hanno come base dei microcontrollori PIC prodotti da Microchip
Per lo più saranno proof of concept(che tradotto in italiano corrisponde + o - a Cazzo, funziona!) che i due o tre che ne sanno me di me sicuramente apprezzeranno.
Ovviamente tutti gli altri saranno liberi di modificare, consigliare, dissacrare. La mia sottomissione sarà totale.

Me lo devo ricordare: il divano e il tepore del portatile sulle gambe non favoriscono la lucidità. Yawn.

F.


Nessun commento: